CosmoSondaggio: 9 donne del Terzo Millennio contro 10 si fanno ritratto nude

বুধবার, ২৪ আগস্ট ২০২২ | ৯:০৪ অপরাহ্ণ

CosmoSondaggio: 9 donne del Terzo Millennio contro 10 si fanno ritratto nude

Nel unito dello timore delle scatto paparazzate di celeb nude (Non guardarle!), l’opinione – orribile, esiguamente carina, pessima – di molte e che tipo di dato che non vuoi che razza di ci siano abime foto nude con movimento, apertamente non te le dovresti fare. Pero sinon tratta di opinioni di fauna organizzazione moderatamente aggiornate.

Ho buttato con danza la questura, e insomma le fotografia sono state cancellate

Questa settimana, Cosmopolitan ha intervistato 850 lettori (il 99 percento erano donne, di periodo mezzi di comunicazione 21 anni) ossequio alle rappresentazione nude. L’ottantanove percento di loro, almeno ora non piu nella energia, sinon sono fatte delle immagine senza contare veli. Addirittura di queste lettrici, scapolo il 14 percento sinon e pentita, dal momento che l’82 percento lo rifarebbe. (Tuttavia al 91 percento di lei non e in nessun caso capitato che tipo di tali ritratto girassero per opportunista). Garantendo l’anonimato, abbiamo chiesto ad alcune delle intervistate di condividere durante noi le se storie.

«Io addirittura il mio ragazzo frequentiamo due ateneo diverse. Siamo al indietro anno, anche abbiamo affermato tanto contro che far funzionare una vicenda a distanza. Subito, l’idea di mandargli le mie ritratto mi dava preoccupazione, bensi in quale momento successivamente l’ho bene ed ho pattuito quanto eta spassoso, non me ne sono pentita. La fiducia e fondamentale nel caso che ci sinon scambia delle foto. Nel caso che hai dei dubbi considerazione tenta vostra rapporto, non dovresti mandarle (come minimo non con il figura). Io e il mio fattorino stiamo accordo da quattro anni ora, addirittura io mi devoto assolutamente di quello, per questo non ho problemi per mandargli le mie fotografia. E certain maniera piacevole di dirgli che tipo di sono arrapata. Addirittura poi e e una bella introduzione di autostima conoscere dal tuo soggetto quanto sei bella laddove non ti augure adatto hot».

«Sono un’artista, e a attivita mi occupo specialmente di salve di nuovo dell’immagine del compagnia. Farmi ritratto nuda e indivisible come di percorrere certi dei traumi ad esempio ho avuto da bambina, qualora ho avuto excretion cancrena. Mi ha stimolato diversi complessi. Queste fotografia mi aiutano a predominare le mie insicurezze, ed a creare un varieta di inclinazione ad esempio incoraggi altre donne a contegno ugualmente».

«Ero una di lesquelles donne quale sono assolutamente contrarie alle scatto nude. Dato che sono uscita in indivis garzone mediante preciso, addirittura appresso indivis po’ di opinione, ne ho tipo qualcuna. Dal momento che ci siamo lasciati, la avvenimento mi ha all’istante avvenimento impensierire addirittura me ne sono pentita. Ora non me ne pento, e facilmente lo ridire, ciononostante durante un po’ con l’aggiunta di di disapprovazione. Lesquelles foto di me nuda sono state un’iniezione di autostima, mi hanno facilitato a sentirmi piu per mio abbondanza mediante la mia sesso anche hanno sviluppato la mia vitalita erotico».

«Non mi dispiaceva farmi delle ritratto nuda verso il fidanzato ad esempio avevo in quell’istante. Bensi qualora ci siamo lasciati in malo come, mi e venuto il panico. Quale bene ne avrebbe fatto di tutte lequel foto? Gli ho siti tipo dating4disabled richiesto di cancellarle, bensi esso sinon e aperto. Non so dato che dopo le abbia messe online (dato che cerco il mio notorieta contro internet non esce sciocchezza), ma ora faccio molta oltre a concentrazione».

«Qualora ero alle superiori, ho ambasceria una rappresentazione intera di me, nuda, a certain sapere per cui avevo da excretion po’ indivisible relazione. Non e quale volessi conveniente mandargliele, bensi indi mi sono detta, giacche per niente? E un modello adorabile e severo. Avevo 15 anni anche ero papero, non immaginavo le conseguenze che tipo di potesse portare una mia rappresentazione nuda mediante mano a personalita. Mi disse come ero sexy, addirittura quale aveva dimenticato la fotografia. Poi, un qualunque mese appresso, ho ricevuto la mia scatto da un gruppo che razza di non conoscevo. Ho pattuito ad esempio voleva sostenere che tipo di la scatto periodo circolata, addirittura ho cercato di derivare al numero da cui mi epoca arrivata, dopo ho nudo ad esempio evo di excretion mio istruzione che sta per una casa in questo momento vicina. Tanto ho arido come la fotografia periodo giro effettivamente in mezzo a ciascuno rso ragazzi che razza di io avessi mai conosciuto… e, davanti ad esempio finissi le superiori, tutta la palestra mi aveva aspetto nuda. E situazione orrendamente avvilente, addirittura ne soffro anche le conseguenze ora ad esempio ho 22 anni. Spero che razza di molte ragazze imparino leggendo la mia vicenda».

«Le mie foto sono finite durante moto che la mia migliore amica nel caso che le epoca girate dal furgone carcerario di indivisible qualita. Le usava verso ricattarmi, e a far esattamente che tipo di la razza mi odiasse ed giudicasse. Tuttavia toccare una cosa del risma non e competente. Diciamo che tipo di io di nuovo lei arpione non siamo oltre a amiche».

Mi disse che tipo di erano di sua “caratteristica,” di nuovo che poteva farci quegli quale voleva

«Dal momento che ero al liceo, mi piaceva insecable apprendista dell’ultimo anno che razza di giocava verso pedata, addirittura ad esempio mi ha domandato delle fotografia nude. Volevo dimostrargli che razza di ero matura anche conturbante (io ero al conformemente millesimo), tanto l’ho atto. Sono finite sulla teca negli spogliatoi della palestra in capo a 24 ore. L’allenatore le ha di nuovo viste, anche pare che razza di si sia atto una ilarita. Ha aforisma ai ragazzi di toglierle, ma n0n ha preso provvedimenti».

«Ora non piu io ed il mio ragazzo ci siamo fotografati disteso. Poiche ci siamo lasciati, ne ha messa una circa Facebook verso ricattarmi, in quanto voleva che tipo di tornassimo unita. Ed che niente affatto?! Le ho segnalate tutte. Successivamente, autenticazione quale non sono state tolte senza indugio, ho cosiddetto distilla origine. Addirittura ci ha pensato lui! Io esca quella domestica».

«Excretion hacker mi ha rubato le rappresentazione dal telefonino, ancora indi indivisible persona le ha mandate al mio partner dicendogli, ‘Hey, la abaissa fidanzata e alquanto carina.’ Ha dubbio disperato la mia relazione».

«Il mio fattorino non aveva ancora il furgone carcerario, ma riusciva a collegarsi al Wi-Fi, non solo gli ho incarico delle fotografia nude di me usando un’app attitudine GroupMe. Eta la nostra chat privata. Bensi non sapevo che l’app ha ancora certain messo se si possono considerare tutte le ritratto. Abbiamo smesso di usarla nemmeno ci siamo per niente con l’aggiunta di fatti foto».

«L’anno lapsus, sopra excretion collocato di sharing di ritratto spinte, c’era indivisible post per delle foto di me mentre avevo coppia ovvero tre anni, il come evo in passato abbastanza preoccupante. Ulteriormente la questione sinon e trasformata per taluno equivoco puro delle foto delle ragazze della mia paese. Indivis po’ ad esempio mentre ti scambi le figurine, scapolo come ci sinon scambiava socialmente fotografia di ragazze nude. Solo cosicche ti sei specie una ritratto nuda non vuol dire quale sei una bagascia ovverosia come sei una competente, precedentemente non dovresti proprio succedere giudicata di modo che».

Development by: webnewsdesign.com